ULTIME NOTIZIE:

***********************

25 agosto 2019

La ASDTT IVREA riprenderà l'attività pongistica 2019/20 venerdì 13 settembre.

***********************

Nel menù in alto, sezione ''Documenti utili'':

''ITTF - Handbook 2019 (regolamenti completi ITTF)'';

''Le regole del gioco'';

''Tecnica di base'';

''Dizionario pongistico inglese'', raccolta termini inglesi del Tennis Tavolo;

''Storia del Tennis Tavolo'' (origini e foto storiche);

''Festività 2019/20'';

''Software gestione Gare F.I.Te.T.'';

''Rivista Tennistavolo (Federale)'';

''Videogame Tennis Tavolo''.

Ringraziamenti 2018-19:

 

Essendo la nostra una società senza fini di lucro, tutte le entrate (sponsorizzazioni, quote associative) vengono reinvestite in attrezzature utili per gli allenamenti, per coprire le spese dei Campionati e dei Tornei, per le strutture fisse come la palestra presso la quale ci alleniamo.

Per questo motivo, il Presidente (Stefano Rabogliatti) ed il Vice-Presidente (Giuseppe Zingale) nonchè tutto il Consiglio Direttivo della A.S.D.T.T. IVREA rivolgono un particolare ringraziamento a tutti coloro che qui sopra sono riportati, senza i quali non potremmo esistere.

Si ringraziano inoltre:

  • Il Comune di Ivrea (TO);

  • La Federazione Italiana Tennis Tavolo (F.I.Te.T.) e la F.I.Te.T. Comitato Regionale Piemontese (nel nome di Paolo Lentini in qualità di Presidente Comitato Regionale Piemontese) per la loro cortese attiva collaborazione e attenzione nei riguardi della A.S.D.T.T. IVREA;

  • Glauco Malino, del giornale ''La Nuova Voce (ex La Voce del Canavese)''; Eugenio e Laura Cacciola, del giornale ''Il Risveglio Popolare''; Mario Damasio, del giornale ''La Gazzetta del Canavese'' e la redazione del giornale ''Il Canavese'' sia per essere sempre riusciti a riservare ampio spazio giornalistico pubblicando gli articoli relativi alla nostra attività con aggiunta di foto, sia per il buon rapporto amichevole e ''alla mano'' instaurato ormai da 14 anni fin dall'inizio della nostra attività;

  • Infine e anticipatamente tutte le persone e gli enti che ci stanno aiutando permettendoci di svolgere la nostra attività sportiva, augurandoci di riuscire a trasmettere al meglio il bellissimo sport del Tennis Tavolo.

 

Un caloroso IN BOCCA AL LUPO a tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche
per la Stagione Agonistica 2018-19.

 

Citta' di Ivrea (TO)